In occasione dei primi 20 anni del gruppo, tutte le filiali di Italia, Germania e Svizzera si sono ritrovate a Milano il 30 Giugno e 1 Luglio, per due giorni di formazione, condivisione, teambuilding e festeggiamenti.
Sono stati due giorni di scambi, confronti e festeggiamenti quelli che hanno visto coinvolte tutte le persone della famiglia Westhouse Group provenienti dalle filiali di Germania, Svizzera e Italia.
Negli spazi dell’NH Congress Center Milanofiori, 150 persone guidate dal CEO Andreas Philippi, che ha fortemente voluto questo evento, insieme ai Managing Director delle varie Countries, Markus Mohrle, Hao Quach e Paolo Ponte, hanno visto e toccato con mano il grande passo in avanti che l’azienda ha fatto in questo ultimo anno, e sono state proiettate e coinvolte nel cambiamento dettato da una nuova strategia.
Westhouse aims to become the leading tech-enabled WaaS Provider.
Le persone al centro
“Il valore aggiunto del nostro gruppo siamo noi, le persone che lo costituiscono” ha detto Philippi “per questo motivo la crescita, la valorizzazione e il coinvolgimento di ognuno nella costruzione di Westhouse è la nostra prima priorità”.
Dopo due anni globalmente difficili, il 2022 non è stato solamente l’anno della svolta, ma anche l’anno in cui Westhouse Group è riuscita a raggiungere il miglior risultato di sempre, grazie alla forte evoluzione tecnologica e l’ottimizzazione dei processi, anche alla luce di un maggior dialogo e confronto tra le filiali dei diversi Paesi.
Con un workshop che ha messo alla prova vari team cross-countries nella “concretizzazione” del nuovo slogan Building bridges between people and technologies, e una votazione durante la townhall del pomeriggio, sono stati definiti i nuovi valori che guideranno il lavoro del Gruppo, e premiati i best performer dei vari Paesi.
WE Love to party!
Non potevano chiaramente mancare i festeggiamenti, con una Gala Night & Dinner Show presso il Ristorante Maison Milano.
Un’occasione speciale che ha dato la possibilità a tutti i partecipanti di passare insieme tempo di qualità, lontano da dinamiche lavorative, confronti professionali o istituzionali: musica, buon cibo, spettacoli e divertimento hanno unito tutti in una serata davvero speciale, che ha contribuito a rafforzare il senso di gruppo e di interscambio.
Una carriera internazionale
Lavorare in Westhouse ti dà la possibilità di inserirti in un contesto internazionale, dove risorse umane e tecnologia si incontrano aprendo scenari lavorativi sempre più innovativi. Un ambiente ricco di stimoli, percorsi formativi e sempre in crescita, dove muovere i primi passi o dare un boost alla propria professionalità.
Entra a far parte della famiglia Westhouse: guarda tutte le posizioni aperte sia in Italia che all’estero, e invia la tua candidatura!